L'ARTE TRAMANDATA NELLE GENERAZIONI

Era il lontano 1980 quando Cosimo Palmisano, appena quindicenne, s’avvicinò al mondo dell’arredo, iniziando la sua esperienza da apprendista verniciatore. La sua passione, abbinata al personale estro e alla tenacia che lo contraddistinguevano, lo portarono in pochi anni a diventare capo verniciatore e successivamente falegname ebanista qualificato. La svolta arrivò nel 1994 quando, sostenuto dalla famiglia ed ormai qualificato progettista d’arredo, decise di dare vita al brand “Arte Mobili”.

L’infinita passione e la grande dedizione al lavoro rappresentano senza dubbio dei valori tramandati da Cosimo ai suoi due figli, Sandro e Gianmattia, che oggi si impegnano a contribuire con orgoglio alla crescita dell’azienda di famiglia, incrementando innovazione, rigore e ulteriore attenzione ai dettagli.

FILOSOFIA


La nostra filosofia si trova proprio nel nome “ARTE MOBILI”, dove l'arte è alla base dei nostri principi. L’obiettivo primario che ci poniamo è quello di realizzare i desideri dei nostri clienti, cercando di trasmettere loro la passione, le idee artistiche, le tradizioni e le abilità sartoriali del nostro team di artigiani pugliesi. “Arte Mobili”, inoltre, dedica particolare attenzione alla ricerca di una perfezione stilistica finalizzata a rendere ogni creazione d’arredo una vera e propria opera d’arte unica e preziosa.


© 2016 ARTE MOBILI di Palmisano Cosimo.
All Rights Reserved.

TOP